|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sop e vista (forse)Ho un problema se clicco su un link di sop il programma si avvia ma non il canale, resta in memoria l'ultima visualizzato.
Prima non mi succedea, potrebbe essere un problem di vista? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie |
|
|||
|
|||
clicca sul link
aspetta che si apre sop riclicca sul link dovrebbe funzionare... se non funziona controlla quale numero č e cercalo direttamente su sop! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Grazie ma non va lo stesso, chiaramente lo uso cercando l'ID del canale o immettendo l'indirizzo nella barra dell'URL, era solo per facilitą.
|
|
|||
|
|||
Io non ho vista ma da un po' di giorni non mi si aprono i canali. Ho la versione 1.2. Suggerimenti? Grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
prova passando alla due!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|