![]() |
Quote:
perchè la gran parte degli altri non ha praticamente partecipato... dai... gli altri sono arrivati tutti noni |
Quote:
Grazie.. :D:D .. per me è un grandissimo risultato.. mai così in alto.. :D |
Quote:
non dirlo a me :D :D |
Sussultorio..sussultorio..rotatorio! :D
1 1 1 0 1 1 1 0 1 1 3 1 1 1 1 0 1 1 0 1 0 1 2 0 1 0 2 1 |
1 0
2 0 2 1 2 1 1 1 2 0 2 2 1 1 2 0 1 2 1 3 1 0 1 0 2 0 |
Quote:
non è tanto coraggio quanto "tattica". Tendo a mettere i risultati prima degli altri per non farmi influenzare dalle scelte altrui... inoltre le volte che x i pronostici mi basavo su quanto facevano gli altri son andato malissimo ;) , dunque.. comunque concordo con zibibbo, in caso di pari dovrebbe prevalere il piazzamento "in regular season". D'altronde nella stessa Lega2 (con la "nostra" Dinamo), le prime 2 gare dei playoff in casa le gioca la squadra che meglio si è piazzata in campionato.. qua non c'è in casa o in trasferta :) , dunque... bye |
1 1
2 0 2 1 2 0 1 1 2 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 2 1 1 0 3 1 ;) prima che mi diate del copione :D la schedina l'ho fatta ieri sera al bar con gli amici dopo la sconfitta del Milan ( :mad: ) e solo stamattina ho dato qualche ritocchino ai risultati: beh nonostante tutto su 14 partite io e HHHH abbiamo 13 segni uguali (cambia solo il Verona, speriam mi porti fortuna :p ) that's all, anzi no, se dovessi perdere non ne farei un dramma, sono uscito con il migliore di sempre e poi ho fatto meglio dell'Inter, loro escono sempre agli ottavi io almeno ai quarti son arrivato :D :D :D |
Quote:
cambio dell'ultima ora: inter - siena= 1 - 2 presi dalla festa non riusciranno a far bene :p |
zibì già in semifinale per forfait di angus :eek:
della serie "ti piace vincere facile" potsipotsipopopo :D :D :cool: |
si può cambiare il prono di stasera? :D :D
no dai sarebbe squallido! peccato perdere per un punticino, magari con la beffa che stasera potrei pareggiare, ho indovinato più partite eppure non è bastato, vabbè fà lo stesso, che vinca il migliore (sperando che zibì non vinca sempre a tavolino :D :D ) |
Quote:
ahaha ho vinto come hanno fatto i cugini neroazzurri qualche anno fa :p beh diciamo che così non c'è tanto gusto anche se,attendendo il posticipo, comunque ho fatto il terzo punteggio insieme ad hhhh...quindi dai il mio passaggio non è poi così scandaloso :D per il resto visti questi risulati è sicuramente in semifinale anche pepè... mentre si decide stasera chi passa fra dj e travis per voi mi viene un dubbio... in caso di parità chi passa il turno? chi ha fatto meglio nella fase a gironi o chi indovina più pronostici? perchè nel primo caso anche tu sei spacciato, nel secondo passi solo se azzecchi il risulatato :D...la vedo dura per te :D |
nono io sono già spacciato :( anche se indovino il risultato vado a pari punti e perdo vista la classifica, certo se potessi cambiare il prono di stasera, magari mettendo un bel X...solo che per ragioni morali non si deve fare ;) altrimenti sicuro che lo farei :D :D
|
allora ricordavo bene :D
solo dj e travis ancora in lotta :D |
Quote:
mai più cambierò pronostico in corso ... ho bruciato il mio 3-0 :D fortuna non ho compromesso nulla :p |
![]() prossimi incontri: HHHH - Zibibbo Travis - Pepè |
All times are GMT +2. The time now is 05:20 PM. |