![]() |
ciau yattuzza!!!! ... auguri in ritardino ;) ma volevo farli "live" :eek:
...ecco perchè fino ad ora sono rimasto in testa :rolleyes: :p |
Zibì ... grazie ... :p te stai troppo de' fòri ... :D
Magiko ... grazie ... felicissima di leggerti ... :) |
Quote:
devo cercare io, o voi che non c'avete mai un cazo da fare :D mi sapete ricordare i primi dell'andata? |
http://www.coolstreaming.us/forum/o...p-apertura.html
p.s. grazie per avermi dato il mio caxxo da fare quotidiano :D :D :D :D :p |
ho fatto un po' di calcoli :D
se non ho capito male in finale vanno i primi 4 e se c'è qualche doppione si ripesca dal 5 posto in poi :) (penso è stata abbondonata la possibilità di partecipare 2 volte se qualificati tra i primi 4 in entrambi i tornei) ecco un po' di dati ;) chiaramente siamo ad una partita dalla fine ma grossomodo si può dire che: 2 squadre (djvezz e hhhh) si qualificano fra i primi 4 in entrambi i campionati, quindi le squadre da ripescare sono 2, se consideriamo le 2 quinte (o giù di lì) attualmente sono magiko e travis... e penso che alla fine (conti alla mano) sono i due a meritare il ripescaggio sia per posizione (magiko 5° in apetura, travis 5° in clausura, salvo miracoli da parte di AC all'ultima giornata) sia per classifica totale: DJVezz 410 * HHHH 409 * Zibibbo 388 * Mario 377 * Angus 376 * travis bickle 365 Magiko 365 Pepè 361 * AC 332 con l'asterisco (*) quelli che hanno accesso diretto alla fase finale perchè qualificati fra i primi 4, come vedete rimangono in corsa i tre citati prima ... attualmente sia come posizione che punteggio totale magiko e travis sono messi meglio rispetto AC (in questa sfida a 3 AC si è classificato terzo nell'apertura e probabilmente anche in clausura)... tutto questo se si considera come ultima giornata della clausura la prossima giornata di campionato :) mentre se si prende in considerazione la proposta fatta tempo fa dallo stesso AC, ovvero continuare con i pronostici fino all'ultima giornata di questo campionato, e fare calcoli, incroci e sfide alla fine del campionato :D tutto rimane ancora aperto perchè 4 turni sono tanti :D e tutto può cambiare :eek: :p |
Quote:
Cavoli.. come faccio a non esserci?!?! .. :eek: sono uno dei migliori di questo gioco... da sempre... :D ... ... dal basso però... Muahahaha.. :D Buona fortuna ai migliori!!! Vinca il migliore!!!! |
pronostici 10/5
dom 10/5
0 1 1 1 0 1 1 1 2 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 0 |
Per quanto riguarda i playoff finali sono d'accordo, non merito assolutamente di esserci... colpa mia, che mi sono scordato per ben 2 volte di mandare i pronostici e per colpa di quei due "zeri" ho perso il treno dei primi. Mi rifarò l'anno prossimo...
Intanto, per chiudere in bellezza, ecco i miei pronostici per domenica: Atalanta Genoa 1-2 Cagliari Roma 1-1 Catania Fiorentina 1-1 Chievo Inter 2-1 Lecce Napoli 2-0 Siena Palermo 2-2 Torino Bologna 2-0 Cesena Cremonese 1-0 Ternana Foggia 0-2 Monza Verona 1-1 Reggiana Padova 0-0 Benevento Cavese 1-0 Taranto Potenza 1-1 Milan Juventus 3-1 |
1 2
1 0 1 1 1 1 2 1 1 1 2 0 2 0 1 1 1 1 2 0 1 0 1 0 1 0 |
eccoli :D
2 1 2 1 1 1 1 0 1 0 2 2 1 0 1 0 1 1 1 0 1 1 1 1 2 1 3 1 |
All times are GMT +2. The time now is 08:57 PM. |