![]() |
Quote:
ahahah :D :D |
Quote:
aspè... ho sbagliato i dati??? ricontrollo subito. edit: risulti 8°.... c'è qualche errore? |
Quote:
no.... solo perchè credo che la classifica del clausura dopo i 18 punti di hhh non sarà più la stezza.... poi per il resto tutto ok.... |
Quote:
:cool: ABN.. era ironico il mio messaggio... non gli scarsi risultati che ottengo in FanCool figuriamoci se riesco a guadagnare un posto tra i migliori... :eek: Tranquillo... Ciao mitico... ^_^ |
zibì stà pronto che stò in forma ;) :D :D
comunque non c'è solo il derby di famiglia, ci sono pure il derby di Milano (HHHH vs Travis), il replay di stasera (DJ vs Angus) e la sfida fratricida rossonera tra me e zibibbo che vinca il miglior :cool: |
Quote:
mi associo |
Quote:
purtroppo è tornata yatta e si vede :rolleyes: stavo perdendo anche il primo posto :p belle sfide, però sugli incroci vorrei dire che a mio avviso i ripescati andrebbero presi dalla clausura anche perchè hhhh e dj meritano di passare con le migliori posizioni dell'apertura (1° e 2°) e non della clausura (2° e 3°), in definitiva secondo me classifiche e incroci dovrebbero essere: HHHH DJVezz Pepè Angus Zibibbo Mario Travis bickle Magiko HHHH - Magiko DJVezz - Travis bickle Mario - Pepè Zibibbo - Angus :D ...anche se angus mi fa più paura di magiko :p ...vedete un po' voi :p |
Quote:
dai dillo che mi temi, non nasconderti dietro false affermazioni :D allora a me andrebbe anche bene visto che temo più HHHH di te :D io non mi pronuncio in quanto ho già detto la mia sugli scontri, a sto punto mettetela ai voti... |
spiego allora il metodo delle scelte:
essendoci stata un'andata a 16 partite e un ritorno a 18 ho controllato la 16a di campionato di entrambi i turni (almeno per i punti fatti, non per il posto in classifica) e lì risultano (sempre che non abbia fatto errori) quei dati |
![]() ![]() ![]() i risultati odierni: ![]() |
All times are GMT +2. The time now is 07:00 PM. |