![]() |
maledetti!
mi son dimenticato completamente del Fan Cool per due settimane! Vabè...ANGUS "ZERO TITULI" DOvrò esonerare il mio allenatore :D |
1 2
1 1 1 0 2 1 1 2 2 0 2 2 1 1 2 1 1 0 3 1 1 1 2 0 3 1 |
come temuto, io e zibibbo siamo finiti pari.. che si fa?
|
Quote:
imao (in my arrogant opinion, come si scrive sul tubo :D) visto che avete fatto pari e patta è giusto che passi chi ha fatto più punti totali (apertura + clausura) o sennò potete fare un triple treath match ossia una finale a 3 con pepè ho detto la mia :p agli altri la scelta... |
Quote:
non so chi abbia fatto più punti totali, ma forse è più "spettacolare" una sfida a 3.. certo dovremmo fissare le regole x un eventuale pari x la finale :D :D comunque ripeto la mia posizione a favore di una finale a 3 poi mi accodo ad ogni altra decisione del "board" ;) |
incredibile...in perfetta parità con il grande hhhh è incredibile ... per me è già tanto :)
per come è stato abbozzato il regolamento dovresti vincere tu (somma di punti) anche se non c'è una regola certa in questo caso... vdete un po' voi :D ...sono in vacanza non so se riesco a ricollegarmi :D |
e che miseria
non potevate fa meno casini???? e mò? |
io credo che sia giusto considerare l'andamento di tutto il campionato:
HHHH = +234+193 = 427 ZIBIBBO= +200+195 = 395 per cui, sebbene il mio spontaneo tifo duosicilianista, credo che spetti ad HHHH di andare in finale. fatemi sapere però se si preferisce una diversa soluzione (a due, possibilmente...) |
Quote:
x via del conflitto di interessi :D , mi astengo dal giudizio. Come detto sopra, mi stuzzicava una finale a 3, ma, se ci son dei problemi e devo andarci solo io in finale, farò il sacrificio :D :D :D (con tutto il rispetto del grande Zibibbo ;) ) |
beh si, in effetti la finale dovrebbe essere a 2, io avevo proposto una soluzione salomonica un pò azzardata, quindi HHHH vs Pepè (sorry Zibì :D :p)
;) |
All times are GMT +2. The time now is 07:08 AM. |