|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vince la Champions??? | |||
Arsenal | 0 | 0% | |
Barcellona | 3 | 33.33% | |
Bayern | 0 | 0% | |
Chelsea | 1 | 11.11% | |
Liverpool | 4 | 44.44% | |
Manchester United | 1 | 11.11% | |
Porto | 0 | 0% | |
Villarreal | 0 | 0% | |
Voters: 9. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Chi vincerà la Champions 2008/09???Quale squadra alzerà la coppa a maggio a Roma?
visto che dal precedente sondaggio in moltissimi sono stati tagliati fuori (tutti a gufare le italiane ) lo ripropongo con le 8 squadre approdate ai quarti |
|
|||
|
|||
quest'anno non è ho veramente l'idea... possono vincerla 4 squadre secondo me... e 3 sono inglesi + una spagnola
darò la risposta solo vedendo gli accoppiamenti
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche io |
|
|||
|
|||
Manchester United.
|
|||
|
|||
adesso che c'è il quadro completo potete pure sbilanciarvi, magari se volete indicare pure la vostra finale, io dico la più scontata, Man U vs Barça ma come si sà le sorprese son sempre dietro l'angolo...
|
|
|||
|
|||
Che schifo lo United... urna strafavorevole!
Finale: Manchester - Liverpool Go reds go!!! |
|
|||
|
|||
mah...il porto è scarsotto, ma il manchester è davvero sulle gambe ora! se non si riprendono in fretta....
|
|||
|
|||
penso che la vincente uscirà tra Liverpool, Manchester utd e Barca...
Ma tiferò per il Villareal |
|
|||
|
|||
io invece spero che il submarino amarillo esca e che non vada nemmeno in champions il prossimo anno...magari così vendono cazorla alla juve.....
|
|||
|
|||
Il Liverpool... Benitez e i suoi son troppo forti!!!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|