|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() restituzione modem alicedato che uso un mio router voglio restituire il modem vecchio di alice (alice gate modulo base, il più vecchio, quello piatto e tondo).
Anche perchè mi sono accorto che pago 6 euro a bolletta per un prodotto obsoleto. il fatto è che mi si è rotto (scatto d'ira) e si vedono i segni, per così dire, di manomissione. ![]() Ho chiamato il 187 e mi han detto di spedirlo ad Asti: dite che me li tolgono i 6 euro anche se il modem è rotto? oppure è meglio che me ne prendo uno identico da ebay e gli spedisco quello? Ho addirittura sentito che i modem vecchi li buttano praticamente... |
|
|||
|
|||
![]() non ho avuto esperienza in questo campo... ma se paghi un prodotto in comodato d'uso se lo rompi te ne devono dare un altro senza pagare nulla, almeno così penso
![]() fra l'altro devi solo restituirlo, pensi che loro lo provano prima di buttarlo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() infatti, penso che non aprano nemmeno il pacco...
non me ne ridanno uno nuovo perchè l'ho rotto io, ma nemmeno lo voglio |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|