|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
restituzione modem alicedato che uso un mio router voglio restituire il modem vecchio di alice (alice gate modulo base, il più vecchio, quello piatto e tondo).
Anche perchè mi sono accorto che pago 6 euro a bolletta per un prodotto obsoleto. il fatto è che mi si è rotto (scatto d'ira) e si vedono i segni, per così dire, di manomissione. Ho chiamato il 187 e mi han detto di spedirlo ad Asti: dite che me li tolgono i 6 euro anche se il modem è rotto? oppure è meglio che me ne prendo uno identico da ebay e gli spedisco quello? Ho addirittura sentito che i modem vecchi li buttano praticamente... |
|
|||
|
|||
non ho avuto esperienza in questo campo... ma se paghi un prodotto in comodato d'uso se lo rompi te ne devono dare un altro senza pagare nulla, almeno così penso
fra l'altro devi solo restituirlo, pensi che loro lo provano prima di buttarlo? a chi vuoi che ridanno quel rottame
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
infatti, penso che non aprano nemmeno il pacco...
non me ne ridanno uno nuovo perchè l'ho rotto io, ma nemmeno lo voglio |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|