|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Software Regia VideoCiao ragazzi!
So che non è molto pertinente allo streaming però...Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce un software che simuli una regia video (file video e immagini) in real time e che consenta di uscire direttamente sull'uscita VGA del pc. Mi servirebbe per gestire un maxischermo ad una festa. Grazie mille a tutti!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quello che chiedi mi sembra impossibile da fare..
Se esistesse un software del genere cmq si vedrebbe l'interfaccia nel maxi schermo. L'unica cosa che mi viene in mente è l'uso di un secondo computer per mandare comandi al primo (ovviamente con software giusto), oppure l'uso di una doppia scheda video . Quelle cose che vedi in tv son fatte manipolando più segnali di entrata e con schede adatte, oppure mixer video (ovviamente alla rai è qualcosa di più sofisticato )... Last edited by AntonioP : 08-01-2009 at 01:15 PM. |
|
|||
|
|||
anche secondo me l'unica soluzione è il doppio pc....ma non me intendo molto.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
in realtà ho risolto estendendo lo schermo del pc e sulla parte estesa (maxischermo) ci passo la finestra video del programma BS Player mentre i comandi li lascio sullo schermo del pc.
Cmq grazie mille per le risposte
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|