|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
30 Seconds To Mars!Ciao raga, lunedì 22 giugno a Milano, in via Pestalozzi n° 4, ci sarà un evento di questo gruppo, i 30 Seconds To Mars.
Qualcuno sa qualcosa in proposito?? Qualcuno sa dove potrebbero riunirsi i fans in quella via?? Ecco un video di questo (fantastico) gruppo: Attendo con ansia notizie dal forum, anche perchè lunedì 22 giugno si sta avvicinando! TY! |
|
|||
|
|||
No,io non lo so,ma so che il 16 Novembre,mi par agli Arcimboldi,arriva Diana Krall.Aspetta che lo scopra cicciototti...
|
|||
|
|||
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
.....credo che in rete di video migliori di quelli (pochi x fortuna) che sono stati
postati c'è ne siano a migliaia... ..@jwllives.... potevi anche risparmiartelo quel video......... ...avevo solo chiesto delle informazioni su un summit /evento... i video sono in grado di cercarmeli da solo... .....EDIT: vorrei ricordare a tutto il forum che quello che viene postato potrebbe anche essere letto da minorenni.....a qualcuno le conclusioni!!!!!! Last edited by ELJ : 06-18-2009 at 08:20 PM. |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
scusa ELJ se ho offeso te o la pubblica decenza, mi allineo alla politica di youtube che permette la condivisione di quel video (che comunque per me e per il contesto in cui voleva essere inserito è rilevante solo nella prima parte..quella dove la massima scempiaggine è la parola "segaioli"..devo ammettere che non ricordavo la seconda parte nei particolari e nemmeno l'ho guardata prima di postarla). ad ogni modo, voleva solo essere una battuta e una risposta al video precedente, niente di più. purtroppo, come alma, non avendo notizie a riguardo mi llimito a "chiacchierare" cercando così di porre il 3d in maggior rilievo, sperando che qualcuno possa risolvere il problema/quesito. saluti
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ELJ,segui da qui. ...tranquillo,è pulito... ...
|
|