|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
[help] utorrent e router Digicom WaveGate 54Rgiorno,
ho un problemino con il router sopra citato se collego il pc tramite ethernet al modem thomson di tele2 tutto va bene, ma se collego il modem al router e mi connetto in wireless la navigazione va benissimo, ma utorrent mi segnala la porta bloccata e il download non va sopra i 10 KB/s eppure ho disabilitato firewall e tutto dalle impostazioni del router, mentre l'upload è stabile al limite da me impostato 25 KB/s qualcuno sa darmi una mano? grazie
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ok, risolto
questo dispositivo può essere settato come: - gateway - bridge -wireless isp ecco nella seconda modalità ho risolto tutto ...magari dopo leggo bene come funziona st'affarino... se qualcuno ha delle chicche ben venga
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Io preferisco emule per un concetto di filosofia della condivisione, se poi devo utilizzare un download diretto jdownloader + la stringa di Alma.
La chicca non so se vale anche per i torrent...aumentare il limite di connessioni....sicuramente testato per il mulo e poi settato in base alla "sopportazione" del router nelle opzioni di connessione e fonti del mulo. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|