|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Aggiornamento del 21 Luglio 2009La serie A1 è terminata ha raggiunto il limite di 20 squadre .... come detto in precedente con il passare del tempo cercherò di ricreare le stesse serie dell anno scorso ... quindi chiedo a chi vuole giocare di segnarsi in qualsiasi serie e poi penserò io a fare gli spostamenti del caso ...
Ricordatevi che il 26 agosto si comincia ![]() Novità di quest' anno Coppa italia oltre che alla collaudata Championship , Uefa e naturalmente il classico campionato .... Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Mitico Taglio!!!!
Leggo e rispondo velocissimo dalla Saudi Arabia... ![]() Vedo che tutto procede per il meglio con la novita.. Coppa Italia!!!! Mooolto bene... bravo!! Io sarò sempre in contatto anche se mi rimane del poco tempo libero durante la giornata.. spero di nn avere difficoltà a creare la mia rosa.. sarebbe davvero un grosso peccato!!! Un grosso saluto... Spru!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque non credo che la Gazza farà uscire i file prima del 18 agosto ... quindi in caso cominciatela a pensare ![]() Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao "arabo" ![]() ![]() Ciao taglio e grazie in anticipo per tutto il tuo lavoro ed anche per l'introduzione della coppa italia, forse con tutti questi tornei riesco a vincere qualcosa finalmente ![]() Last edited by djablo : 07-23-2009 at 02:27 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L importante che riusciamo a riempire le solite due seri ![]() Ciao Taglioecucito