|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
UuseeEcco la nuova versione di UUSEE
sembra che ci siano questi canali (quelli che ho capito): ESPN Taiwan StarSports Taiwan Goal TV1 Goal TV2 CCTV Soccer ESPN Philippines StarSports South East Asia VLSports Shandong Sports Shangaï Sports BTV6 Jiangsu Sports F1 channel GTV NBA relive wrestling Phoenix Sports billiards channel i vari cctv Home: http://www.uusee.com/ Registrazione (non necessaria): http://my.uusee.com/uuclub/user/reg...orm=uucommunity Download: http://www.uusee.com/download Bufferizza molto velocemente e la visione di molti canali è ottima.
|
|||
|
|||
antivir me lo da come infetto da trojan
|
|||
|
|||
Avast non mi dice nulla
|
|||
|
|||
avg non segnala niente mi devo preoccupare???
|
|
|||
|
|||
comunque ci sono una marea di canali
|
|||
|
|||
cmq il programma funziona anche senza quel file
|
|||
|
|||
funziona senza l'exe???????
EDIT: ho vito che ci sono 2 UUplayer.exe. uno che sotto ha la dicitura UUplayer e l'altro zUUsee_Update Con tutti e due parte il programma...i dubbi aumentano...
|
|||
|
|||
io avevo la versione vecchia e antivir è riuscito a dirmi che l'exe per disinstallarlo era un virus..fate un po' voi come sta messo antivir...cmq ora lo installo...nulla di nuovo ma pur sempre un'alternativa in più
EDIT: in effetti antivir lo trova come errore ma funziona lo stesso
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 03-15-2007 at 06:26 PM. |
|
|||
|
|||
sto antivir ha già rotto le sca**le... non se ne può più, su ogni software segnala virus...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
a me sto programma mi sta piacendo...si vede molto bene...peccato i nomi ideogrammati e peccato che non si possano rinominare da quanto ho capito...
|
|