|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Richieste trucchi [pc-ps3-ps2-xbox-xbox360-gc-psp-wii-nds]Qui potrete chiedere i trucchi, si raccomanda di specificare il tipo di consolle
|
|
|||
|
|||
Quote:
Trucchi ninjia gaiden black edition!!! Thanks |
|
|||
|
|||
XBOX . Need for speed most wantedMi servirebbero i trucchi per ned for speed most wanted (xbox). Grazie
|
|
|||
|
|||
Io vorrei qualche trucco di burnout revenge per ps2. Grazie
|
|
|||
|
|||
@ jenzo: ma sei tu che dovresti fornire i trucchi??? o possono farlo tutti???
Se la risposta alla seconda e' si... allora chiedete pure a me... come dico io in certi casi... "CHIEDETE E VI SARA' DATO"... "soprattutto se siete ragazze" |
|
|||
|
|||
lo stesso vale per me....anch'io posso fornire trucchi per tanti giochi sia per consolle che per pc.....(a differenza tua può chiedere chiunque....bianchi neri maschi femmine....gay lesbiche ecc.)
|
|
|||
|
|||
per favoreAvete mica i trucchi di total club manager 2005???????????????
(PS2) Grazie |
|
|||
|
|||
salve raga, mi servirebbero i trucchi di final fantasy X per play station 2.
mandateli al più presto é urgente |
|
|||
|
|||
Ciao sono nuovo,mi servirebbero i trucchi del signore degli anelli: il ritorno del re(PS2).
Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
allora... ogni codice va eseguito dopo aver premuto start a partita in corso... poi nella schermata di pausa si schiacciano i 4 tasti dietro (R2, R1, L1, L2) e tenendoli premuti si fa... RIPRISTINO VITA: quadrato, quadrato, cerchio, cerchio PROIETTLI INFINITI: quadrato, giù, cerchio, su per ora so solo questi... se ne trovo altri ti informo Last edited by king8 : 11-02-2006 at 01:58 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|