|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
il problema Bot coolstreaming!Ne avevo parlato incidentalmente in un altro post, siccome però penso non sia l'unico a cui dia fastidio, apro un thread apposito per chiedere a Staff di arginare il problema di questo servizio automatico!...In balia di questo Bot il forum diventa completamente illeggibile....
Poi mi chiedo anche se un servizio del genere sia utile: dare 10milanotizie insieme serve?.. Io credo che una notizia per essere apprezzata e letta deve essere messa in rilievo, bisogna dare il tempo agli utenti di trovarla, leggerla, commentarla se è il caso!..Se viene sparata insieme ad altre migliaia forse forse nessuno la legge..anche se l'argomento è interessante! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sottoscrivo tutto anch'io! (Ed aggiungo che le notizie qui son sempre state le benvenute -guai se no! -,ma messe da una persona che le ha scelte.)
|
|||
|
|||
prenderemo in considerazione il problema che in effetti c'è. Ricordo che è una fase beta.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Presto alla fase Omega!
|
|||
|
|||
Quoto mathias, ci si sta "androidizzando" lo staff... e non è una bella sensazione!
Dite la vostra che io ho detto la mia... |
|
|||
|
|||
quoto alma.
il fine credo non debba essere la quantità, né la rapidità delle informazioni. più importante la scelta che un utente compie, per condividere qualcosa secondo la sua sensibilità, i suoi interessi, ecc. allora le informazioni, le citazioni, diventano (e sono) un discorso vivo, fatto di carne, di passioni, anche di polemiche, uno scambio vero e paritario ...appunto ... tra pari. Last edited by cicciototti : 08-08-2007 at 03:25 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Forse la vera versione è che staff creò questo androide e ora lui sta prendendo il sopravvento..è un pò non vedo staff...forse l'andoride l'ha sequestrato!... Attenti a dar confidenza al bot o rapirà anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
...ops! ... scusa ho cambiato completamente il post mentre quotavi |
|
|||
|
|||
Quote:
oppure staff è in ferie e ha attivato il pilota automatico |
|
|||
|
|||
Quote:
Si...quoto anch'io il buon vecio e magari se posso dare un suggerimento a staff queste notizie le metterei nella tool-bar nella sezione Rss... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|