|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aiuto sezione web adult mediacenterSalve a tutti, vi scrivo perchè da qualche giorno non riesco ad accedere alla sezione Web Adult di mediacenter..
Mi spiego, una volta cliccata la sezione appariva una pagina (fino a poco tempo fà) dove cliccavo una scritta..."click here to continue" da lì passavo alla pagina "rossa" con scritto enter o exit.... Il problema è che non riesco più ad accedere a quest'ultima, in quanto nella pagina non ho più la scritta per "continuare" Qualcuno sà aiutarmi? C'è un modo diverso per entrare nella sezione, considerate che uso la sezione a pagamento, quindi dovrei accedere a quella. Grazie in anticipo |
|
|||
|
|||
....EDIT: X STAFF.......
..caro staff ieri ti ho inviato un messaggio in PVT per farti presente che avevo lo stesso problema (o quasi.. ) e attendo ancora una risposta..... ...mi ripeto ......... salve staff....da alcuni giorni su mediacenter non riesco a vedere webadult/doc.tv/kidstv/wheather....forse ci sono problemi sui server????? BYE ELJ... |
|
|||
|
|||
Ciao controlliamo
|
|
|||
|
|||
......qualcosa è migliorato adesso sono visibile tre delle quattro....
...immaginate quale non si vede.. |
|
|||
|
|||
Questa---> ()...?
|
|||
|
|||
no... questa:
(.)(.)
| | ( | )
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
...che poi sarebbe questa!?!!
|
|||
|
|||
:d :d :d :d :d :d :d
|
|
|||
|
|||
.........il problema persiste....ma vorrei precisare una cosa...se c'è un'applicazione lei deve funzionare a prescindere da cosa esso sia....
cosa che forse qualcuno del forum non ha ancora capito... |
|
|||
|
|||
stesso problema, riscontrato peraltro da quasi 2 settimane
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|