|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Problemi lancio Madia Center 1.0ACiao ragazzi, forse qualcuno di voi e' gia' passato attraverso questo problema e sa come aiutarmi. Ho installato il mediacenter 1.0A ed ogni volta che lo lancio ricevo sempre lo stesso errore:
Una bella schermata tutta bianca ed un alert di windows che dice: "Access violation at address 00000000. Read of address 00000000". Non ho la piu' pallida idea di che significhi e di come si risolva. Sta di fatto che non riesco avviare mai il mediacenter. Qualche consiglio o procedura da seguire. I mio sistema operativo e' Vista, e il firewall e' quello compreso nel sistema operativo Vista. Grazie mille. M. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao e benvenuto ... prova a leggere queste discussioni e vedi se risolvi ... non ho vista ...
![]() link 1 link2 di quest'ultimo leggi anche le ultime pagine della discussione che ho segnalato ... mi sembra il problema era stato risolto ... tra un pochino controllo anche io .... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Ho visto che c'e' un altro thread intitolato "access violation" che parla dello stesso identico problema quindi puoi anche chiudere questo se lo ritieni opportuno e continuare la conversazione su quell'altro.
Grazie mille M. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche io ho lo stesso problema quando installo il mediacenter ho la schermata nera e non si avvia . HO S.O. WXP PRO.- ANTIV AVAST - Windows firewall(fatto eccezione per il medicenter) I.E.7 -WMP 11 - Ho + volte installato e disinstallato il programma ma niente,qualcuno puo' aiutarmi? premetto che con la vecchia versione vedevo tutto. Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nessuno gentilmente sa' del problema al riguardo? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() hai qualche messaggio di errore? hai letto le soluzioni proposte da yatta?
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|