![]() |
ingrandire lo schermo
ciao e' possibile ingrandire la schermata del player?
|
Quote:
Se pplive tv engine basta cliccare 2 volte sullo schermo, oppure in alto a destra penultima finestrella, l'ultima lo chiudi. ciao |
è quasi standard ed univer**** il comando...DOPPIO CLICK SUL VIDEO...ciau
|
anche con ppstream?
ok e con ppstream?
|
anche con ppstream basta fare doppio-click
se guardi ppstream sulla piattaforma multimediale di coolstreamingIT clicca col destro sullo schermo e scegli l'opzione F(100%) per ingrandirlo a tutto schermo sul tuo computer! |
ancora problemi con ppstream
ciao ho provato ma non ho risolto nulla.pplive lo ingrandisco comodamente ma con ppstream il doppio click non funziona e col tasto destro le funzioni di zoom non sono evidenziate,quindi non posso usarle.che debba installare qualcos altro?
|
Quote:
Sei sicuro di aver fatto doppio click sulle immagini del canale? |
sicurissimo......
|
Quote:
Per ingrandire lo schermo di ppstream devi cliccare sulle due freccette che vedi ai lati dello schermo stesso, altrimenti puoi aprire wmp cliccando con il tasto destro e selezionando i punti interrogativi che sono i terzi a partire dall'alto. Wmp si apre automaticamente. |
colly, ho appena controllato ed e' uguale anche sul mio ppstream...
io pero' lo uso sempre sulla console multimediale coolstreamingIT e li' e' facilissimo da ingrandire a tutto schermo, facendo right-click e cliccando sulla (F)...quindi ti consiglio di fare cosi' se vuoi vederlo a tutto schermo! |
All times are GMT +2. The time now is 04:35 PM. |