|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
tvants e router aliceciao a tutti
non riesco a far funzionare tvants, sebbene abbia aggiunto tutti i tracker possibili, non mi trova nessun canale. siccome sono collegato tramite un router alice, ho pensato che potrebbe essere un problema di porte ho provato ad aprire le porte 16800 e 16900 aggiungendo un "virtual server" nella pagina dei settaggi del router "port mapping", in cui c'č un form di questo tipo: Virtual server personalizzati IP destinazione PortaInterna PortaEsterna Tipo Porta le ho provate settandole su ALL, TCP e UDP beh, forse ho fatto qualcosa di sbagliato ..infatti non va comunque. nei setting di tvants non capisco se devo abilitare qualcosa o no.. ovviamente al firewall di xp c'č gia l'eccezione qualcuno mi puo aiutare??? grazie in anticipo!! |
|
|||
|
|||
provato questo? http://www.coolstreaming.us/forum/t...biato-nome.html
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
sii!!!! grazie mille!!
funziona ora!!! |
|
|||
|
|||
figurati..buona giornata
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|