|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Voti 1° GiornataCome da topic
Info: Si può modificare la propria squadra fino a Lunedi vendendo o acquistando giocatori ..... anche le squadre in serie a3 possono finire la propria rosa .... che non schiererà la formazione per la seconda settimana sarà sostituito con una sqaudra della serie a3 .. Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Nucleo stecca la prima!!!
Purtroppo i lavori in corso per creare una formazione all'altezza hanno fatto incappare nella prima sconfitta stagionale gli uomini di Mister Spru!!!! In ogni caso c'è molta fiducia per il futuro!!! Pronto il riscatto sin dal prossimo impegno contro la REAL COMA... Forza ragazzi!!!!! Crediamoci!!!! I tifosi sono tutti con noi... L'allenatore ora chiede qualche ritocco alla rosa, per poi dedicarsi interamente agli allenamenti e alla stagione che si presenta durissima!!!! |
|
|||
|
|||
Ottima partenza per gli Esauriti che grazie alla doppietta di Pathigno... mitico Milan finalmente (Ibra Robin roald e Pato attacco stellare) conquistano i primi 3 punti in casa dell'amico Gucci
Ps: Gucci alla fine abbiamo vinto entrambi: tu nel pronostico della fantaschedina ed io nella Fantasoccerleague. |
|
|||
|
|||
Inizio non entusiasmante e con sconfitta dovuta al fatto che giocavo in trasferta....
Primo errore di formazione (l'unico che ha segnato l'ho tenuto in panchina) .... Va bè va ... Mi rifaccio già dalla prossima .... (toh... chi si rivede ... FORZA STRASCNAT) Last edited by Mauro Coruam A.C. : 09-02-2010 at 03:47 PM. |
|
|||
|
|||
brutto inizio anche per me...sconfitta contro pe team e anche con la schedina brutta partenza...ma ho appena finito di fare una mezza rivoluzione nella squadra sperando di aver migliorato ciao a tutti
|
|
|||
|
|||
Quote:
Partito con il botto l'amico Vaso.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|