|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
coolrecorder non va su windows 7Salve, ho da poco comprato un notebook con sistema operativo windows 7 a 64 bit e ho provato ad installare cool recorder 1.3 come nel mio vecchio pc. Riesco ad installarlo bene pero' quando apro il programma mi da un errore: eccezione non gestita nell'applicazione. tentativo di caricare un programma con un formato non corretto (eccezione HRESULT: 0X8007000B)
come risolvere? grazie mille |
|
|||
|
|||
aiuto!!!!! Qualcuno mi puo dare una mano? grazie
|
|
|||
|
|||
scusa...l'ho letto ma non avevo il 7....stasera quando sto sul 7 provo e ti dico...se ti ricordi insisti e insisti...purtroppo qua ho vista e non so se č la stessa cosa...spero di ricordarmi
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
anche a me stesso problema cool rec e win 7
|
|
|||
|
|||
grazie jwllives, e' da tanto che provo a farlo funzionare, installo e disinstallo, sono andato in proprieta' e ho impostato la compatibilita con vista (con il quale non ho mai avuto problemi), spero che potrai darmi una mano, ci sono le finals NBA e purtroppo ad orari impossibili. Grazie ancora
|
|
|||
|
|||
a me no funziona perfettamente...vlc ce l'avete installato,vero?
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
coolrecorder non va su windows 7si ho installato vlc 1.05, non so piu' cosa fare
|
|
|||
|
|||
usa vlc da riga di comando....
poi magari con qualche timer lo fai partire all'ora prestabilia saluti |
|
|||
|
|||
Anch'io ho lo stesso problema e mi da lo stesso errore... Mi piacerebbe reinstallare framework 3.5 su windows 7, ma non c'č verso... L'errore credo riguardi vlc (ho la versione 1.1.4) e dice che il problema č la mancanza del file flash.ocx.
|
|
|||
|
|||
flash.ocx dovrebbe essere un file che fa parte di macromedia flashplayer, prova a reinstallarlo anche se non capisco cosa c'entri flashplayer con il coolrecorder
|
|