|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Lunedi 18 Luglio 2011Lunedi 18 Luglio 2011 , si aprono le inscrizione al campionato 2011/2012. Seguiranno modalità di inscrizione.
Saluti Taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Non sarò online da domenica 17 luglio al 2 agosto. Se possibile, vorrei confermare ora l'iscrizione della mia Cavitation United al prossimo campionato di serie A1... |
|
|||
|
|||
Ciao Taglio confermo partecipazione Esauriti Fc e anche Io se possibile, vorrei restare in A1.
|
|
|||
|
|||
Ciao mitici!!!!!
Confermo, per ora, iscrizione delle seguenti squadre: - Nucleo (Spru) - REAL COMA (Piace) - G.S.O. Zanetti (Muser) Tutte e 3 le squadre confermano partecipazione in Serie A1 In ogni caso faremo in modo di essere online anche lunedì... Grazie per il momento!!!! Ciaoooooooo!!!! |
|
|||
|
|||
Anch'io da lunedì non sarò online per una settimana quindi confermo ora la presenza di Atletico Vezz e del mio amico Perez FC in serie A1, grazie a presto!
|
|
|||
|
|||
Squadre al momento confermate
- Atletico Vezz - Cavitation United - Esauriti FC - G.S.O. Zanetti - Nucleo - Perez FC - REAL COMA Tutte conferme per la Serie A1 |
|
|||
|
|||
FC Puzzonese presente
|
|
|||
|
|||
NEW:
Ho inserito le prime squadre nelle rispettive divisioni. Per chi ha una squadra già inscritta basta inserire username e password e nella sezione Proprietà Team scegliere la divisione. Per chi vuole inscriversi per la prima volta , andare sulla home page del sito del fantacalcio e cliccare su REGISTRAZIONE e aspettare la mia mail. Attenzione ai primi di ottobre partira una nuova divisione massimo 10 squadre che avrà un mercato ad ASTA (buste chiuse). Saluti Taglioecucito
|
|||
|
|||
Ottimo lavoro!!!!
Molto bene!!! |
|
|||
|
|||
Confermo anch'io la Nacusteam, dovrei avercela fatta a inserirmi in A1!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|