|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Stiamo indietro !!!!Ragazzi purtroppo sto vedendo che molte squadre non hanno ancora fatto mercato causa feste .... forse è meglio che spostiamo la prima giornata.
Vi tengo aggiornati Taglioecucito
|
|||
|
|||
tanto quegli str... scioperano
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ciao Taglio!!!!!!
Forse lo sciopero ci viene in aiuto!!!!! A questo punto spero che domenica decidano di scioperare... In ogni caso ho avuto la richiesta di spostare newcastle dalla Serie A1 alla Serie A2 e credo si possa fare senza alcun problema. Ora però devo spostare una squadra dalla Serie A2 alla Serie A1.... chi sposto? |
|
|||
|
|||
Quote:
A questo punto facciamo una cosa , visto lo sciopero , visto che stiamo indietro con le formazioni , rimadiamo la partenza alla settimana prossima , tagliamo la testa al toro. Newcastle l'ho spsotata io , per adesso ho lascaito un buco in A1 , tanto credo che faremo altri spostamenti Ciao Taglioecucito P.s Torno operativo al 100% da Lunedi
|
|||
|
|||
Scusate, ma se poi per caso la prima giornata si dovesse giocare regolarmente (lo sciopero non è ancora sicuro), come facciamo per il nostro campionato?
Se saltiamo la prima giornata, non potremo più giocare 38 partite... riduciamo il campionato di A1 ed A2 a 18 squadre, in modo da avere solo 34 partite in calendario? |
|
|||
|
|||
Quote:
Vai tranquillo, quei avaracci di multimilionari (che vergogna )per 2 euro fanno sciopero ad oltranza infischiandosene di noi tifosi e dei problemi dell'Italia. Quindi vedrai che non perdiamo nemmeno una giornata. |
|
|||
|
|||
Ragazzi forse riesco a convincere un amico storico del fantacalcio, Maxband, ad iscriversi anche quest'anno... è possibile lasciare il buco in A1 per un paio di giorni? Grazie!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Pe team!!!!! Maxband più che un amico storico del fantacalcio è un mio ex compagno di superiori e di università!!! Quindi stasera gli mando un sms e lo convinco pure io... in ogni caso grazie dell'input!!!!!!!!! Gli scrivo subito!!!! Il posto libero in A1 c'è, quello lasciato libero da newcastle!!! Ciaooooooooooooooooooo!!!! In ogni caso questo sciopero è come una manna del cielo.. quest'anno siamo in stra ritardo!! Sia noi dell'organizzazione che come squadre che non han ancora fatto il mercato!!!!! Da lunedì ci rifaremo!!!!! |
|
|||
|
|||
Ragazzi 20esima squadra per la A1 trovata... Maxband mi ha appena confermato che anche quest'anno è dei nostri!
Al momento è ancora in vacanza, non so se è possibile chiedere a qualcuno (taglio, nucleo...) di inserirla ufficialmente... |
|
|||
|
|||
La inserisco io..
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|