|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 2 giornataCome da Topic ...
Attenzione per l'inseriemtno della 3° giornata .... Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Taglio, ciao!!! Ti ho mandato un pvt per un reclamo di una partita in Serie A1... Prova a dare una controllata, grazie!!!!!! Per l'orario di domani ho comunque aggiornato la home!!! Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Nucleo esulta per una strepitosa vittoria con uno strepitoso Cavani... 4-3 alla temibilissima G.S.O. Zanetti dell'amico Muser!!! Ammetto di aver avuto un pò di fortuna essendomi ripreso la "s f i g a" di settimana scorso... vinco per il +2 del giocare in casa... regola che mi fece, invece, perdere settimana scorsa!!!!
In ogni caso squadra pazza la mia.. in due partite ottimo attacco con ben 7 gol all'attivo ma pessima difesa con altrettanti 7 gol subiti... devo regolare la difesa!!!!! Fatto sta che la dirigenza è contenta ma ora sotto con il turno infrasettimanale.. ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------- Nucleo Italiano strappa un preziosissimo 2-2 contro la formazione del leader della Fanta Soccer League... contro la Taglioecucito Team finisce in parità ma che spettacolo di partita.. ![]() ![]() Tengo a ricordare che la mia squadra in Serie A2 è composta da soli giocatori italiani... strepitosa!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ottima anche la 2à per gli esauriti
![]() Grandissima vittoria contro la corazzata di Michelino, grazie ad un super Cavani, purtroppo contro il "mio" Milan. ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao spru la Nacusteam naturalmente è mia, onestamente non ricordo di aver aggiornato la formazione dopo le 18 di sabato, però posso averlo fatto e essermene dimenticato. Posso avere qualche info in più anche in mp? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Potrà rispondere Taglio... lui può controllare l'ora di inserimento formazione!! Aspetto il controllo del leader... ![]() Ciaooooooooo!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ciao!! devo inserire la formazione ma non mi prende più la password
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate visto che non so stase a che ora torno comincio a postarla qui poi stasera mi metto a vedere perchè non me la prende...
marchetti zaccardo dias benatia bonaventura jovetic hernanes martinez pazzini pato matri panchina bizzarri peluso gemiti gomez torje paloschi floccari .....grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Password= Username L'ho cambiata io sabato per inserire la formazione.... Prova!! Fammi saper.. grazie.. ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nacus io la tua formazione nella tua pagina fino alle ore 18 di sabato non l'ho proprio vista, infatti pensavo di aver vinto facile e ieri sera mi sono trovato la sorpresa ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|