|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Anticipo giovedì 9/02 cambio formazioniCiao, giovedì 9 si è giocato l'anticipo Lazio - Cesena, data veramenta anomala...
Volevo chiedere un informazione: dato che la giornata risulta ancora aperta, e l' anticipo ha spiazzato molte persone, è ancora possibile un cambio di formazione? Oppure la giornata deve considerarsi chiusa per tutti ? Ciao by Djablo Ps: Scusate, appena letto post qui sotto, tutto chiaro. E' sempre meglio leggere i messaggi degli altri prima di iniziare una nuova discussione Quote:
Last edited by djablo : 02-10-2012 at 04:11 PM. |
|
|||
|
|||
Esatto!!!
Purtroppo Lazio - Cesena non sarà valida ai fini del punteggio.... Secondo me è scandaloso questa cosa... io mi butto via un +4 (Gol Hernanes e Assist Klose) e sicuramente non due "6" in pagella per una regola inutile... Deluso.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti capisco, sono nella stessa tua situazione (Hernanes + Klose) Ps: tu però hai un buon motivo per consolarti visto che la "tua" Juve ha sbancato il Meazza ed è in testa con 1 punto in più ed una partita in meno. Ciao by djablo |
|
|||
|
|||
Quote:
E io c'ero.. Mitico pensa... ho anche Iaquinta in Serie A2... Nella squadra tutta italiana ho puntato su Vincenzo... gol bruciato.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|