|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiuto!!!!!!raga vi spiego il mio problema:
1. PPlive Non mi è mai funzionato..nel senso che qualsiasi canale apro mi va sempre a scatti sia nel video che nell'audio anche dopo che ho aspettato parecchio tempo. 2. PPstream è l'unico problema che quando mi funziona mi va senza problemi...solo che quando raggiungo il 100% di buffer inizia a scendere verso lo 0% e non riparte + 3. tvkoo funziona alla perfezione solo che dopo povhi minuti mi esce l'errore vi windows vivplay.exe e devo cliccsare su chiudi 4. tvants è l'unico che mi va bene ma si cnaali si vedono con una qualità pessima 5. go cool non gira dsu windows 98 quindi nisba. 6. superstreaming idem di go cool 7. streamerone mi va bene ma ci sono solo 2 canali 8. qqlive appena lo apro giusto pochi minuti e si bloccatutto 9. sop non è compatibile con win98 in definitiva a me non funziona un ***** mi consigliate almeno un programma dove posso beccare cctv5 per non perdermi almeno il derby??? Last edited by angelsoflove : 12-11-2005 at 01:39 PM. |
|
|||
|
|||
prova gridmedia
|
|||
|
|||
gridmedia richiede minimo win 2000
|
|
|||
|
|||
non sono un esperto,ma prova collegarti adesso che non c'e'nessuno su cctv5 con pplive,io ho impiegato circa 10 minuti a"bufferizzare" ,ma adesso e'un gioiello.....spero che duri....
|
|
|||
|
|||
Quote:
windows XP
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|