|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
impostazioni velocitàsalve ho appena scaricato coolstreaming solo ke con i programmi windows media player e real player nonchè quicktime ho difficoltà:si bloccano sempre le immagini e spesso con wmp non si apre la finestra ma resta nera con la scritta pronto.potete darmi delle dritte su come ottimizzare tutto e magari aggiustare le impostazioni di connessione dei programmi suddetti.grazie dell'aiuto sarò un vostro assiduo frequentatore ps:ho un adsl libero a velocità col test vostro:circa 150in down e 55-60 up
|
|
|||
|
|||
quando in wmp spunta lo skermo nero e la scritta pronto significa ke in quel momento quella webtv non trasmette
|
|||
|
|||
Quote:
con 150 in download non potrai mai vedere nulla in modo fluido...se quello è il tuo risultato, contatta subito il tuo provider (libero) ed apri una segnalazione per problemi sulla linea...
|
|||
|
|||
Quote:
credo ke sia 150 kbyte e non kbit, ke quindi corrispondono a 1,2 megabit mmm....mi correggo, forse ho detto una fesseria, secondo il mio ragionamento in upload verrebbe troppo!
__________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- Last edited by mikelino8217 : 12-14-2005 at 12:44 AM. |
|
|||
|
|||
si, in effetti anche io all'inizio anche io pensavo parlasse di kByte...ma l'upload sarebbe davvero un pochino troppo..
|
|