|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
che silenzio stasera....come da titolo.
|
|||
|
|||
magari se apri la finestra senti qualche macchina passare ...basta che non ti pigli un accidente
|
|
|||
|
|||
già
c'è chi aspetta il botto del governo e vuol sentirlo bene bene... chi ascolta lo scroscio dell'acqua se fuori piove e chi come me ne approfitta per andare a nanna e fare sonni tranquilli, si spera notte!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
sonni tranquilli? hai bevuto la camomilla sognidoro?!
notte zibì |
|
|||
|
|||
tattataratat tattaratat tatta tatta tattaratattaratat, sul mio tettone (grande tetto ), con un cachazinho, un maconhinho, la mia dolce compagna, odo venir dalle favelle, un rumore assordante di tamburi a mo' di samba. son gia' le prove di carnevale. fa un caldo bestiale anche se il cielo e' coperto e minaccia pioggia. l'estate di rio e' alle porte, sole, spiaggia, mare e tanta gioia.........boa noite gringos.
|
|
|||
|
|||
Che vitaccia con quel caldo,corso! consolati con un po' di musica
|
|||
|
|||
Quote:
cielo che bel sito. sono le 5.37 del mattino e quei signori della favella del pavonçinho stanno ancora facendo baccano. ho bevuto un caffe', un succo d'uva dietetico, la dentista m'ha messo a regime, e sfrucolando tra i meandri di internet ho letto un articolo che dice <star seduti per tanto tempo davanti ad un qualcosa e' come fumare> stavo pensando se non mi conviene diminuire le ore al computer e riprendere a fumare. (ho smesso anni fa). dovrei andare a lavorare piu' tardi, ma la voglia e' lontanissima. i brasiliani, gente calda e sensibile, sono a lutto perche' l'italia femminile di volley ha distrutto le brasiliane. il volley e' lo sport piu' amato dopo il calcio, qui. ricordo che per i mondiali, ero a fortaleza, quando il brasile stellare fu messo in ginocchio da zidane e soci, uscii per la strada e nemmeno pochi passi dopo un travestito mi insulto' gridandomi <gringo torna a casa tua, figlio di una...taccheggiatrice> e poi mi lancio' una scatoletta di tonno che se mi prende mi ammacca. non ti dico che cosa gli risposi in fiorentinaccio di santo spirito...... |
|
|||
|
|||
beh anche stasera non vola una mosca, nè in Italia nè in Brasile...
allora mettiam su un bel video a tema così da svegliare un pò gli animi: enjoy |
|
|||
|
|||
come da titolo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda che per le vacanze di Natale ti vengo a trovare...toscanaccio |