|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
invece c'è qualcuno che ha esperienza con Aruba (1280/256): attivazione 96 euro, canone mensile 34.8?
aruba a differenza di tutti gli altri permette di fare un contratto anche inferiore all'anno (da 3 mesi in su), inoltre mentre con le altre risparmierei sull'attivazione ma spenderei di + al mese (confronto con allaccio telecom+attivazione adsl tiscali) con aruba risparmierei sulle spese inziali e spenderei ogni mese una cifra pressochè uguale a quella di canone telecom+canone adsl tiscali. Chi la usa come si trova con aruba? Dà disservizi? Ho sentito dire che anche libero dà l'adsl senza linea telefonica, ma non sono riuscito a trovarne traccia nel sito, mi date una mano?e com'è il servizio di libero? |
|
|||
|
|||
Quote:
ti sconsiglio libero...molte persone dicono di avere problemi di banda |
|
|||
|
|||
Quote:
Aruba: spettacolare! Ce l'ho io.. Ce l'ho da 1 anno e mezzo e come dicevi tu ho sempre rinnovato ogni 2 o 3 o 4 mesi.. secondo le mie esigenze. Se vuoi un'adsl a 1280, ti consiglio proprio aruba.. Mi son sempre tenuto ad una velocità molto alta.. 150kb / s Io però adesso dovrò cambiare, perchè già che trasloco, vorrei prendere una 4 mega.. A tal proposito volevo chiedere. Ho bisogno di cambiare modem o altro per aver una velocità da 4 mega? Ne vale la pena e funzionano? |
|
|||
|
|||
Se vuoi qualcosa di piu', a prezzi ovviamente un po' piu' alti, c'e' sempre Fastweb....
|
|
|||
|
|||
Quote:
mmmm.. ottimo... toglimi una curiosità, ma tipo io potrei fare con aruba un contratto da gennaio a luglio e poi rinnovarlo da settembre in poi? Nel senso... dopo quel mese di buco devo ripagare i costi di attivazione?? altra cosa: la 1280/256 di aruba è sufficiente per lo streaming? Last edited by ajalro : 12-15-2005 at 05:15 PM. |
|
|||
|
|||
Amici,
ho appena chiamato il supporto di Infinito... hanno una adsl solo dati (quindi attivabile anche se non si è raggiunti da linea telefonica) con costi di attivazione gratuiti fino a fine anno!! e con canone di 24 euro per la 2 mega e di 27.9 per la 4 mega!!! Il contratto è annuale con canoni bimestrali. Mi sembra l'offerta + bassa di tutte, non ha costi di attivazione anche per chi attiva senza linea telefonica (l'unica!) e un canone bassissimo rispetto alle altre offerte di cui stiamo parlando in questo post per un adsl di alta velocità. Unico dubbio.... qualcuno usa la adsl di infinito?... come si trova? |
|
|||
|
|||
mi dite se l'adsl a 1280/256 è sufficiente per lo streaming?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Allora, all'ultima domanda ti rispondo che 1280 è sufficiente. Molti di noi hanno 1280 ed è ottima.... Per la prima curiosità ti faccio 1 esempio: mi abbono a febbraio x 3 mesi. (feb-mar-apr) poi rinnovo x 1 mese.. mese dopo rinnovo x 5 mesi.. insomma come ti pare e piace, ma ovviamente non puoi dire ad agosto non rinnovo perchè non ci sono dovresti cessar il contratto e ripagar i quasi 100 euro di attivazione..... (considerando anche che dallo staccare allo riattivare, passa più di un mese e questo vale per qualsiasi provider) |
|
|||
|
|||
Ho approfondito l'offerta di infinito e questa è stata la loro risposta:
"...solo nel caso in cui il numero risulta coperto e si desidera acquistare la linea ADSL EXTREMA, ideale per i gamers e per la telefonia su internet, per avere la linea solo dati è necessario installare un doppino telefonico, il cui costo è di 90 euro + IVA, altrimenti nel caso di linea ADSL 2MEGA e 4MEGA il doppino non è necessario." Io, che non sono interessato alla adsl extrema, quindi pagherei solo il canone mensile, anche, sottolineo anche, per nel caso di una attivazione di linea adsl solo dati. Infinito è l'unica che offre una condizione del genere attualmente e 27.9 euro per una 4 mega è un prezzaccio. In internet non ho trovato nessuno che parli male di infinito, quindi ho deciso di sottoscrivere la loro offerta. Tempi di attivazione 45 giorni, vi terrò informati... |
|
|||
|
|||
......una domanda???? è un post del del 2005 ...com'è possibile che sia venuto fuori senza che nessuno lo abbia aggiornato..
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|