|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
1 volta e x tutte!!!Allora io ho problemi cn tutti i programmi quindi credo di abbandonare questo splendido mondo...
l'unica mia speranza era quella legata a ppstream che quando avvolte mi funziona ma sempre per pochi miuti si vedeva da dio. ora non mi mantiene neanche + il bueffer e nn mi funziona più nemmeno questo |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao non ti disperare! Se vuoi posso provare a darti una mano... Intanto dimmi la tua configurazione: hardware, software, linea internet... |
|
|||
|
|||
Quote:
NON CI ABBANDONARE!!! Hai provato a formattare e reinstallare windows? Scommetto un fico secco che dopodiche' funzionera' tutto di nuovo alla perfezione... Chi la dura la vince |
|
|||
|
|||
possono esserci tante cause legate ai tuoi problemi...limitazione del SP2, qualcosa ke ti ciuccia banda e tu nn te ne accorgi..
Se stai attento riuscirai a risolvere tutti i problemi.. in queste cose ci vuole calma, tanta voglia di provare e tanta voglia di imparare... |
|
|||
|
|||
scusa perchè non passi a windows Xp?
|
|
|||
|
|||
credo ke l'hardware non glielo consenta
|
|||
|
|||
allroa grazie a tutti
questo è il mio pc: pentium 2 450 mega con 356 di ram connessione internet fibra ottica di fastweb a 10 mega al secondo ho provato a passare a xp ma il mio pc non lo regge come devo fare???? |
|
|||
|
|||
allroa grazie a tutti
questo è il mio pc: pentium 2 450 mega con 356 di ram connessione internet fibra ottica di fastweb a 10 mega al secondo ho provato a passare a xp ma il mio pc non lo regge come devo fare???? |
|
|||
|
|||
allroa grazie a tutti
|
|||
|
|||
prova a passare a linux e usare il wine per emulare windows oppure mi sa che ti convenga proprio cambiare pc..
ormai windows 98 è obsoleto per tutti i programmi che girano adesso.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|