|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Coolstream non funziona più!!!Salve a tutti!
Sono un nuovo arrivato....e circa tre mesi fà ho istallato coolstreaming ver. 0.0.42_experimental. Funzionava tutto discretamente bene. Poi non l'ho usato per diverso tempo e ora lanciando il programma non appaiono più i canali. Il programma e libero dal firewall di win xp he ma non si connette. Devo caricare una nuovo versione aggiornata ? Grazie per qualsiasi aiuto. |
|
|||
|
|||
su browser
indirizzo: http://www.coolstreaming.us/webtv/indexN.php e vai tranqui comunque c'è sempre il "cerca" |
|
|||
|
|||
Fatto !!Sono andato al link che mi hai dato, però non ho capito cosa ci devo fare ?
|
|
|||
|
|||
ma te cosa vuoi fare?
se sei su una schermata blu scegli web tv e inizi a vedere qualcosa poi dopo ti scarichi i vari stream e continui |
|
|||
|
|||
Quote:
Come diceva sempre lo staff: "Coolstreaming non e' attualmente attivo" Traduzione: da giugno 2004 coolstreaming non funziona piu' e non si sa niente. Ci sono altri programmi migliori e con piu' canali che l'hanno sostituito ( PPlive, PPstream, Sop ..etc, etc ) Scaricali dalla home page e scaricati anche la console CoolstreamIT 0.3. Avrai tutto meglio e di piu'... : |
|
|||
|
|||
CoolStreaming, il vecchio buon CoolStreaming, non esiste più praticamente, non è attivo da Giugno....ormai son nati i figli e nel parto la madre (sarebbe meglio dire il padre) è morta!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ho visto ....Si ho visto qualche canale ....ma prima io usavo direttamente il programma coostreaming e mi dava una lista di canali. Ora ti chiedo: si puo riattivare il programma oppure devo scaricarne un altro dalla finestra che mi hai consigliato ? Grazie.
|
|
|||
|
|||
Ok ragazzi !!!!Ho capito tutto finalmente !!!! Ora faccio un paio di dowload epoi vi faccio sapere....grazie a tutti !!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|