|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Programma per web camsapete indicarmi qualche programma free che mi consenta di acquisire da più web cam contenporaneamente è ottenere un'unica uscita video?
|
|
|||
|
|||
prova manycam... ma non penso che risolva il tuo problema!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
difatti così non risolvo!
riformulo la domanda esiste un programma free di video sorveglianza che mi consenta di collegare più web cam? |
|
|||
|
|||
Ho fatto una piccola ricerca ... veloce veloce ...
Ho trovato questo e questo la ricerca effettuata è questa e questa spero di esserti stata di aiuto ... ciao e Buone Feste ...
|
|||
|
|||
Ciao ecco un altro programma ... articolo redatto da PI Download - Fonte
Sorveglianza a buon mercato? Basta una webcam (ma anche due o tre) e SecureCam, un programmino gratuito che offre la possibilità di registrare tutto quel che.. si muove! Leggerissimo da scaricare ed installare, abbastanza spartano nell'aspetto ma funzionale allo scopo, SecureCam appena lanciato ha bisogno di qualche minuto di configurazione. È possibile selezionare la webcam, o più webcam (fino a 99!), e quindi doppiocliccare sulla finestra che mostra il video in diretta, per configurare tutti i parametri relativi al sensore di movimento e salvataggio dei file. Continua Fammi sapere se hai risolto ... al momento termino qui la mia ricerca ... ciao
|
|||
|
|||
ciao yatta,
grazie per il tuo interessamento, ma credo comunque che quanto visionato non fà al caso mio. Forse mi sono espresso male, io cerco un programma che mi funga da mixer vero è proprio, praticamente prendo gli ingressi video ed voglio ottenere un'unica uscita video, diciamo a mosaico. Io ho un mixer video ave della Panasonic, ma vorrei evitare di incasinare la mia scrivania! |
|
|||
|
|||
ahhhhhhhhhhh...
adedsso ho capito... te vuoi diventare il nuovo architetto di matrix... beh... non so come aiutarti! io sono morpheus... quello là non mi è mai piaciuto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao sefirothmorpheus, non ben capito la tua risposta! |
|
|||
|
|||
Quote:
deixa pra là! don't worry! sometimes i make fun of myself!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Sometimes I ask too
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|