|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
file sharing con il cell! 1- Parte!Dovete avviare e-mule,poi su Preferenze/WebServer.Clicca la voce attiva il mobilemule e in password inseriscine una che servirà a connettersi al pc attraverso il telefono.Nella porta lascia 80 e assicurati che sia raggiungibile per le connessioni in ingresso e nn sia bloccata del firewall.Al termine clicca su Ok.
Dal telefonino vai su Menu/Applicazioni/Seleziona applicazione e avvia MobileMule.Verifica che il telefono sia configurato in modo corretto premendo su Opzioni e selezionando Connection test alla richiesta Consentire acesso Web? seleziona si e attendi solamente qualche istante per ricevere la risposta positiva.Dopo aver effettuato il test di connessione premi su Ignora e vai in Opzione/Prefernces.In port inserisci sempre il numero 80.In login method seleziona client id per connetterti a emule attraverso l'id che ti viene assegnato quando ti connetti a un server. In preferences/save password seleziona yes(così conservi la password). al termine premi su opzioni e poi su salva. poi dalla finestra principale del prog. posiziona su clientid,opzioni e modifica,poi inserisci l'id,per trovarlo vai su e-mule(x pc)server/le mie informazioni.seleziona Opzioni e scegli ok.caon la stessa procedura posizionati su password e inserisci quella precedentemente scelta.Scegli login ed attendi la connessione tra cellulare ed e-mule. La seconda parte della guida a domani!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ok, ma che c'entra con cooltreaming? |
|
|||
|
|||
e chi ha mai detto che centra qualcosa??cmq,nella 2 parte tutte le spiegazioni necessarie!
|
|
|||
|
|||
mah, da un thread nella categoria Streaming/Software mi aspettavo qualcosa di attinente all'argomento...
sembra un poco OT... |
|
|||
|
|||
nn è mica l'unico topic che nn parla di coolstreaming in questa sezione!!
questo è solo un modo molto innovativo e funzionale per fare streaming! nn ti piace? |
|
|||
|
|||
Quote:
cmq se nn ti interessa nn importa,a qualcuno interesserà,no? e cmq domani l'altra parte che piaccia o no agli altri. |
|
|||
|
|||
Dart_davil sei pregato di rispettare gli argomenti delle sezioni(non mi riferisco solo a questo del cell) e a non chiedere *****..qui si parla solo di roba legale.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma cosa c'entra il webserver di Emule via cell con lo streming di tv?!?!? io ho trovato la ricetta originale dei canederli tirolesi ma non la posto qui ... se tutti postassero tutto quello che gli pare si incasinerebbe il forum senza capire piu' niente, un minimo di moderazione ... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|