|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Petizione contro la linea romjeans! Grazie alla protesta dello zoo di 105 qualcosa si sta muovendo nei confronti di Ahmetovic il rom che uccise ad Appignano quattro ragazzi, ora agli arresti domiciliari.
Ad esempio Clemente Mastella ha deciso di fare nuove indagini per scoprire come mai l'assassino non solo non e' in galera ma lucra sul suo reato' grazie ad Alessio Sundas (agente di spettacolo) che si sta dando da fare per promuovere una linea di abbigliamento chiamandola ROMjeans. Immaginate: le famiglie dei quattro ragazzi che nelle vetrine dei negozi o addosso ad altri ragazzi vedono i jeans con il marchio di colui che ha ucciso i loro figli. Davvero triste! Ecco il link per la PETIZIONE CONTRO LA LINEA ROMJEANS . GRAZIE! |
|
|||
|
|||
io la petizione la farei contro Alessio Sundas... un imbecille con la faccia da imbecille... che ragiona da imbecille, e che si comportta da imbecille...
ELIMINIAMOLO!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
io ho votato!
quello zingaro(indipendentemente dal fatto che lo sia) deve pagare perchè uno che uccide ubriaco 4 ragazzi non puo fare la bella vita in mezzo ai soldi! |
|
|||
|
|||
io mi rifiuto di dover credere che si debba fare una petizione anche per questo.
è triste dover pensare che l'ovvio vada anche richiesto. un delinquente che non sconta la sua pena è già ingiusto. che abbia un manager (delinquente+manager) è allucinante. che divenga anche il simbolo per una linea di abbigliamento (delinquente+manager+imprenditore) è patetico. che dopo tutto questo nessuno prenda le redini della questione e riporti il tutto, di imperio, alla normalità (delinquente+manager+imprenditore+mastella) è un buco nero in cui viene risucchiata questa nazione. una firma quindi? a che pro? questa nazione viene risucchiata e una firma mi farà precipitare dentro dicendo "io dissento!". firmate e fate bene. lasciatemi qui a "godere" il vento cosmico che il roteare per forza centripeta produce. chi può abbandoni la nave con la mia invidia. io sono stanco anche solo di firmare ancora per l'ovvio. ABN
|
|||
|
|||
la stradda è elimnare clui che crea i problemi... la causa e non l'effetto...
bisogna elminare Alessio Sundas che ripeto è un imbecille con la faccia da imbecille... che ragiona da imbecille, e che si comportta da imbecille...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Daccordo ABN. |
|
|||
|
|||
D'accordo anch'io ABN ed un po' disperatamente anche...
|
|||
|
|||
io ho firmato....è scandaloso che un assassino possa giovare del suo reato e do' ragione a sefir la petizione dovrebbe essere contro chi permette certe p.orcate!!
|
|
|||
|
|||
Daccordo con tutti!!!Ma non dimenticate una cosa :gli escrementi sono prodotti che galleggiano sempre ed ovunque, (in Italia molto piu facile.)La colpa c" e" la dobbiamo dividere un po tutti,noi come societa" la tv,e i giornali.Quell "Escremento doveva essere messo in carcere e scontare la sua pena,invece cosa si fa" ? si agisce come nei regimi dittatoriali se si sbaglia invece di regradirlo lo si promuove! W L" ITALIA.
|
|
|||
|
|||
cioe dico io...come mai se uno non paga una tassa li vanno a tolgiere tutto oppure se non ha niente rischia la galera e poi chi uccide 4 giovani, sta in un residence al mare e poi si permette anche il lusso di fare dad testimonial ad una linea di abbigliamento??Credo che c'è qualcosa che non va...La gente soffre di protagonismo assoluto e tutto questo ci ortera a tanto egoismo e menefeghismo da tutte le parti...tanto si sa...Mi arresteranno ma poi dopo un po usciro dinuovo e chissa se qualcuno, sfruttera la mia popolarita per creare un qualcosa da sfruttare il tutto....Cari amici, lascio a Voi terminare il discorso.....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|