|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ho creato un canale ma......Sono riuscito a crearmi un canale...ma quando mi scollego io si scollega pure il canale.....non posso far si che il canale sia on line anche quando sono offline io???
|
|
|||
|
|||
sei un pò vago.. spiegati meglio...
|
|
|||
|
|||
Insomma....io ho fatto lo stream su sop ma quando mi scollego da internet il canale non esiste piu!! e devo rifare tutto sempre!! come faccio a mantenere il canale "stabile"?? cioè che anche se io vado off line il canale resta visibile per gli altri?
|
|
|||
|
|||
Quando tu strimmi fai a server quindi se ti disconnetti il server non è più reperibile....
come fanno gli altri a collegarti a te se tu non ci sei? ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
E come faccio appunto a far si che gli altri possano vedere quello che metto su anche quando non ci sono? |
|
|||
|
|||
devi lasciare il pc acceso,connesso e con sopcast avviato
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
E giàà e allora tutti gli altri canali che sono sempre accesi??...mica sta sempre acceso il proprietario
|
|
|||
|
|||
invece si... cmq il 99% dei canali stabili hanno un server dedicato
|
|||
|
|||
Quote:
e invece è proprio così.. scusa.. tu riesci a vedere la tua televisione di casa quando la tieni spenta? Se vuoi il canale fisso devi lasciare acceso il tuo pc e con SOP avvaito 24h su 24.. |
|
|||
|
|||
Quote:
e come faccio ad avere un server dedicato? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|