|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Perchè!!!!Perchè!!!Mio padre ha comprato a mia insaputa il digitale terrestre a 25 euri....perchè???? Non che mi dispiaccia vedere la B...però col cavolo che pago per vedere la A!! Uffà!! io non glieli volevo dare i soldi a quell'altro!!!grrrr
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Qualcuno mi spiega cos'è possibile vedere con sta simpatica e inutile macchinetta?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
praticamente quello che vedi ora con l'anologico con 3 4 canali in +... c'e' boing che e' caruccio ,24 ore e qualcos'altro ma nulla di rivoluzionario... 25 euri pure poco
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sicuramente ha usufruito del finanziamento statale elargito per la sardegna e la liguria...cmq confermo...boing è un canale simpatico e sportitalia...dopodiche nn c'è niente di nuovo...ovviamente di canali free...se poi vuoi pagare ti fanno vedere film e calcio... |
|
|||
|
|||
Potete continuare a demonizzare il digitale terrestre quanto volete,ma il calcio a 99 euro non ve lo da nessuno.Buon Natale a tutti.
|
|
|||
|
|||
max guarda che io ho una scheda dvb e non ho mai demonizzato nulla ne vuole farlo il sito.. noi riportiamo solo quello che sta succedendo, abbiamo aperto una sezione apposita su questo forum e su http://tv.coolstreaming.it non vorrei che fraintedeste tutto qua.
|
|
|||
|
|||
In effetti tutto il campionato a 99 euro non è male.
Però c'è gente a cui interessano solo le partite di cartello (9 o 10 all'anno) e quindi a tutto streaming.... Last edited by StreamSte : 12-24-2005 at 02:57 PM. |
|
|||
|
|||
D'accordo...Quote:
...assolutamente d'accordo |
|
|||
|
|||
guardate che ora il campionato costa 79€ non 99€!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè hanno rinnovato l'offerta a fine ottobre per vedere le restanti partite...
|
|