|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Playoff NBA 2008Gli accoppiamenti del primo turno
East Boston - Atlanta Detrot - Philadelphia Orlando - Toronto Cleveland - Washington West Los Angeles Lakers - Denver New Orleans - Dallas San Antonio - Phoenix Utah - Houston A est vedo facili Celtics e Pistons, Orlando credo passi contro i Raptors, Cleveland pure ma non si sa mai con Gilberto, anche se non ancora al top della forma. A ovest invece, si salvi chi può! Penso non sia mai successo che tra la prima e l'ottava ci fossero solo 7 vittorie di differenza, quindi non c'è da stupirsi di nulla, può succedere veramente di tutto. L'unica cosa abbastanza sicura per me è l'uscita di Houston, senza Ming è dura contro i Jazz, a parte la grande striscia di vittorie, sulle sette partite hanno troppe pochi armi offensive per spuntarla. (Poi magari passano e sarei il primo a esserne felice) Commenti please... |
|
|||
|
|||
East
Boston - Atlanta 4-1 Detrot - Philadelphia 4-1 Orlando - Toronto 4-2 Cleveland - Washington 3-4 West Los Angeles Lakers - Denver 4-3 New Orleans - Dallas 3-4 San Antonio - Phoenix 3-4 Utah - Houston 4-2 A Est facili vittorie per i Big Three,per i Pistoni e per Superman...Washington a fatica contro King James...a Ovest dura per Nuggets e Rox,spero per T-Mac e il 3 che passino loro,NoH troppo inesperti per i Mavs di Giasone e del Tedesco,Tim fuori al primo turno contro the Big Cactus..e io a suo tempo lo avevo detto che sarebbe stata una mossa fruttuosa quella di O'Neal... |
|
|||
|
|||
Boston 4-0 divario nettissimo
Detroit 4-1 una in casa philadelfia può vincerla Orlando-Toronto 3-4 la sorpresa Cleveland 4-3 Lakers 4-2 Dallas 4-2 sorpresa in parte San Antonio-Phoenix?? 3-4, 4-3 imprevedibile Utah 4-3 Houston opporrà strenua resistenza in casa |
|
|||
|
|||
io da tifoso dei raptors spero nel colpaccio,anche se nell'ultimo periodo la squadra non è andata affatto bene
|
|
|||
|
|||
Nba playoffsWest
Lakers 4 - Nuggets 2 New Orleans 4 - Dallas 2 Spurs 3 - Suns 4 Jazz 4 - Rockets 1 Lakers 4 - Jazz 3 Suns 4 - NOrleans 2 Finale West Suns 4 Lakers 2 - Suns go to the final East Lebron 4 Washington 2 Celtics 4 Hawks 1 Detroit 3 Sixers 4 Magic 4 Raptors 2 Celtics 4 Cavaliers 2 Sixers 3 Magic 4 Finale East Celtics 4 Magic 1 Celtics to the final FINAL NBA Celtics 4 Suns 3 in a great Final |
|
|||
|
|||
Boston ultima qualificata ai quarti con la vittoria in gara 7 (:eek su Atlanta.
Già disputate le prime partite dei quarti con New Orleans che strapazza San Antonio e Detroit che fà lo stesso contro i Magic. Tabellone Boston-Cleveland Orlando-Detroit 0-1 Lakers-Utah San Antonio-New Orleans 0-1 |
|
|||
|
|||
Pronostici semifinalsWest
Lakers 4 - Jazz 3 San Antonio 2 - New Orleans 4 East Celtics 4 Cavaliers 3 Pistons 4 Magic 2 Speriamo di beccarci stavolta... |
|
|||
|
|||
Per me
Lakers - Jazz 4-2 New Orleans - San antonio 4-3 Celtics - Cavs 4-2 Pistons - Magic 4-1 Mi fa strano San Antonio abbia perso le prime due, se va sul 2-2 tutto può succedere, , ma tifo gli Hornets quindi li do vicenti. I jazz almeno due gare le portano a casa, i celtics sono troppo per cleveland che è "solo lebron", detroit ha troppa esperienza, anche se fatica a chiudere le serie (l'anno scorso la finale l'avrebero dovuta fare loro e avrebbero dato molto fastidio agli spurs). Probabilmente succeredà l'esatto contrario |
|
|||
|
|||
secondo me sarà:
Boston-Detroit (scontata) Lakers-New Orleans (difficile che gli Spurs recuperino dal 2-0 anche se hanno le capacità di farlo visto come hanno strapazzato i Suns...) |
|
|||
|
|||
semi ot: d'antoni a quanto pare allenerà i knicks il prossimo anno. che ne pensate?
io... mah! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|