|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Informazione su programmi Salve sono totalmente nuovo su questi program e vorrei saper alcune cose:ho notato che tra i canali di pplive ve ne sono alcuni che trasmettono continuamente film in lingua originare,tipo harry potter, signore degli anelli ecc.E legale sta cosa, non ci son problemi se li guardo?ah hanno tutti i sottotitoli in cinese, o giapponese non saprei.grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
Legalissima...
|
|||
|
|||
cinemaxciao a tutti qualcuno sa che fine ha fatto il programma cinemax che trasmetteva bei film su pplive??
e HBO trasmette sempre lo steffo film da una vita "rome" prima o poi cambierą programmazione'?? |
|
|||
|
|||
quello e' hbo rome... trasmette sempre quello infatti.. devi vedere sotto newest film , movie e sul boquet kkdtv ne fanno una mare di film
|
|
|||
|
|||
grazie ma dove trovo newest film??
|
|
|||
|
|||
ho provato a cercare newest film su pplive come ho letto dai forum ma francamente non lo trovo perchč ho quasi solo punti di domanda, anche kkdtv non lo trovo, vi sarei grado se mi diceste come fare grazie
|
|
|||
|
|||
ciao a tutti qualcuno sa dove trovare la programmazione di newest movie 3 ?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|