|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aiutoooo!!!!!!!!!cuffiescuasate siccome non ho gli altoparlanti al computer e l'unico modo di ascoltare l'audio è tramite le cuffie,solo che c'è un piccolo problema quando inserisco le cuffie nel pc non vanno ma nel lettore cd vanno,come mai è un problema di periferica del computer???? come devo fare???? aiutatemi vi prego
|
|
|||
|
|||
vedi che imbasso a destra sullo schermo nella barra c'è il programma della scheda audio del computer,io ad esempio ho Xear 3D,aprilo e settalo in modo che il suono nn arrivi alla porta dove dovrebbe esserci il cavetto delle casse,
ma in modo da arrivare al computer(lo devi dirottare in pratica!).Semplice no? a me ci sono i 4 pulsanti,basta clikkare,c'è quello delle cuffie e quello per le casse a 2,4,6.Basta clikkare sul bottone giusto e dopo rimettere a posto! Fammi sapere! |
|
|||
|
|||
ankio ho xear,ma per mettere le cuffie nella periferica davanti alla torre non dietro come devo fare??????
grazie |
|
|||
|
|||
1- Quale torre??
2- Nn credo che si possa fare di più,ma risp.alla prima e vediamo. |
|
|||
|
|||
a,ora ho capito!!
bene,si può fare,apri xear 3D,vai su impostazione principale,e disattiva il bottone in alto a destra: 5.1 Virtual Speaker Shifter,poi seleziona il bottone cuffia e spostalo dove vuoi.era questo?? |
|
|||
|
|||
non sei nel forum giusto axel
|
|
|||
|
|||
pure lui???
|
|
|||
|
|||
prova su quello di calcio libero,lì c'è una sezione tecnica per ste cose.
cmq,giova se ne dovrebbe fare una! |
|
|||
|
|||
Quote:
certo..le regole valgono per tutti Questo è il forum generale per il programma Coolstreaming che non c'entra nulla |
|
|||
|
|||
Quote:
questa è una buona proposta..chiedi a staff |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|