|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Radio ****rno by DJ DOMYX[IMG]http://www.djdomyx.***************/logo_radio.jpg[/IMG]
Vi presento la mia radio ! Si chiama radio ****rno e trasmette (naturalmente) da ****rno. Qui potrete ascoltare gli ultimi successi pop e, un piccolo tg. Trasmetto con codec wma a 20 kb/s x ovvi motivi di banda. A BREVE ANKE IL SITO. MI FAREBBE PIACERE SE POTRESTE DARMI UNA VOSTA OPINIONE. mms://djdomyx-streaming.no-ip.org:8080/
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! Last edited by dj domyx : 12-30-2005 at 09:02 PM. |
|
|||
|
|||
Una radio creata è un occasione per fare ascoltare a tutti le proprie canzoni, oggi ero via quindi non ho acceso la mia radio ma adesso quasi quasi lo faccio... ma 10kb/s sono pochi io con winamp vado a 23, quanto hai di upload? Se hai 256 puoi aumentare un pò la qualità...
|
|||
|
|||
Quote:
Ho 280 scarsi. Ma ho fatto i calcoli con la calcolatrice (sono un po' pignolo ) Al massimo la posso mettere a 16 kbps.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
16 per tenere tanta gente, ma siccome pochi ascoltano in contemporanea di solito, puoi alzare... con 23 miei credo che tenga più di 10... e non credo si arrivi a tanto...
|
|||
|
|||
Grandi Metallica!!
Dj domyx invece ti ho perso wmp riproduce ma non sento. |
|
|||
|
|||
RADIO ON LINE. X KIUNQUE VOGLIA ASCOLTARE CLICCHI QUI
STASERA TRASMETTERO' IL CONCERTO DI CAPODANNO DI ****RNO IN DIRETTA. CANTANTI PRESENTI : GIORGIA, LE VIBRAZIONI.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! Last edited by dj domyx : 12-31-2005 at 11:49 AM. |
|
|||
|
|||
Radio on line !! x kiunque volesse ascoltare un po' di musica... mi farebbe piacere.
GRAZIE !!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|