![]() |
scusa ho provato il timer nn mi funziona e sua volta non ha gnerato nessun file come mai? è uscito anche un errore freamwear. come mai?
|
scusmi ho risolto avevo chiuso la finestra. ma quando metto il timer mica devo mettere avvia?
|
Quote:
|
qualcuno mi sa dire quanto spazio serve? :-/
ed inoltre posso registrare solo video senza audio x risparmiare spazio? |
perchè i lynk dei download non funzionano o meglio li scarico ma hanno tutti 0 kb ovviamente mi dice che non è un'applicazione win32
mi aiuti? :( |
Non dipende da te, putroppo c'è qualche problema con i link, appena possibile li rimettiamo a posto. ;)
|
Ora è tornato tutto a posto, scaricate pure dal link presente nel primo post. :)
|
ottimo!grande!
|
vlc vcr, problema con la visione delfile
Ciao a tutti! Sto provando Vlc vcr per registrare streamings da StreamerOne. Il programma funziona bene, pero' il file della registrazione sembra "danneggiato" durante la visione con WMPlayer; l'immagine e' a "quadratini" e l'audio e' distorto. Probabilmente si tratta di codex, ma prima di cominciare a scaricare codex che magari sono inutili, mi chiedevose qualcuno puo' indirizzarmi verso quelli giusti, o suggerirmi come risolvere questo problema in maniera diversa....
Grazie ai moderatori e a Ogher per il loro lavoro! CIAO |
Quote:
strano, se hai windows media player 9 o superiori non ci dovrebbero essere problemi di codec, quando fai partire la registrazione vedi il canale in modo fluido? |
All times are GMT +2. The time now is 12:52 AM. |