|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
canale adultiscusate ma quando vado sul canale adulti non mi fa niente sapete perchè? grazie dell'aiuto
ciao |
|
|||
|
|||
che errore ti da?
|
|
|||
|
|||
mi dice
Attenzione Questa sezione è dedicata ad utenti maggiorenni OLTRE 50.000 FILMS HARD IN ROTAZIONE 24 ORE SU 24 CHI PUO' DARVI TANTO! e niente altro..... ho scaricato anche la patch per service pack 2 ma non ho risolto nulla grazie per l'aiuto |
|
|||
|
|||
appena sotto c'e' un link!!! non lo vedi?
|
|
|||
|
|||
scusa gli unici link che ci sono mi aprono delle pagine:
Ads by Goooooogle Advertise on this site Screen Capture Service Screen captures of web pages loaded in any Browser/OS combination. www.browsercam.com Seduzione Rapida Trasforma qualsiasi incontro in una storia d'amore e passione! www.laseduzione.net Servizi di recupero file Recupero dati da tutti i supporti e sistemi difettosi con Recuperofiles www.recuperofiles.com scusa sono un pò rimba ma non so quale aprire cioè quelli che ci sono li ho aperti tutti ma non sembra funzionare |
|
|||
|
|||
no quella e' pubblicita'.. nella finestra "scritta rossa" devi vedere il link aspetta controllo
|
|
|||
|
|||
prova ora quando clicchi su play si apre una pagina nella tv con un "CLICCA QUI"
|
|
|||
|
|||
sembra che ci sono riuscito
grazie |
|
|||
|
|||
come hai fatto ad vedere film per adulti
|
|
|||
|
|||
staff scusate la domanda,ma è sicuro che i film ****o siano gratuiti?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|