![]() |
Auguri di Natale da Coolstreaming
Vi auguriamo un buon natale , un natale magari senza regali o altro ma che sia sincero e vero!
Dai noi amministratori e mod GRAZIE!. |
tanti auguri a tutti gli utenti di coolstreaming :D
|
Quote:
essendo un commerciante e dovendo pagare doppie mensilità, l'Ici, l'acconto IVA, etc..... auguro a tutti di fare un Buon Natale, con tanti acquisti (oculati ma tanti!, e magari nel mio negozio :D ), una piccola offerta ad una ONLUS, e a STAFF un 2008 senza pubblicità di Google nè sponsors di alcun genere (occhio x occhio....) :D :D :D :D ABN |
buon natale a tutti voi! :)
|
i miei....
;) |
auguri anche da parte mia a tutto il forum...divertitevi e passate bene le feste ;)
|
"se potrebbi io vorressi fare i miei auguri"
:D :D :D :D buon natale a tutti ;) |
Tantissimi auguri a tutti anche da parte mia :o
|
Quote:
Bella canzone. Non finisco neanche di vederlo il video... Sì sa già quanto faccia schifo il mondo.... Mi urta vedere certe scene. Non per la crudezza ma xè sono inumane. |
Mi unisco anche io ... a tutta la famiglia di coolstreaming auguro un sereno Natale ...
Piè ... stavo per postare anche io checco ... fa niente ... mi riverso su Schettino ... P.S.: è vero il video postato da staff è molto crudo ... ma racchiude una grande verità ... son contenta che lo abbia postato ... l'ho visto minimo 3 volte consecutive ... un solo commento : soffermiamoci a pensare ... benpensanti è ora di agire ... vabbè chiudo qui ... sennò la faccio troppo lunga |
All times are GMT +2. The time now is 05:09 PM. |