|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Trojan o Dialer... non si toglie!Ciao Ragazzi il computer si connette a delle pagine strane..
tipo: a.doginhispen.com , b.skitodayplease.com ora io ho trovato questo: http://it.mcafee.com/virusInfo/defa...&virus_k=143361 non riesco a toglierlo.... č grave il virus? fa molti danni? come lo tolgo? grazie in anticipo a tutti! |
|
|||
|
|||
posta un log di hijackthis!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
controlla il programma che ti ha modificato le tue impostazioni, lo chiudi dal task manager e poi lo elimini.....
|
|
|||
|
|||
Si land ma come faccio ha capire quale programma mi ha modificato?
|
|
|||
|
|||
ehehhe quello č il bello.... cerca nela task manager chi utilizza la tua cpu con il tuo nome utente e poi inizia a cercare tutti i files che utilizzano il tuo account
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|