|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Iscrizioni per chi volesse strimmare il sat..Apro questo topic per raccogliere le eventuali adesioni di chi munito della giusta attrezzatura volesse dare la propria disponibilità a strimmare canali in chiaro presenti su altri satelliti.
Spero accorriate numerosi |
|
|||
|
|||
a me, a febbraio, dovrebbero portare la banda in down a 20 mega. Se mi aumentano anke l'upload io sono + ke disponibile
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai fatto il nuovo abbonamento? Quanto costa? |
|
|||
|
|||
Quote:
Se ti interessa possiamo fare qualche prova.. tu strimmi e io faccio da ponte per gli altri dato che sono un fastweb |
|
|||
|
|||
Quote:
oh ...scusa ho fatto confusione...invece di sat avevo letto schede tv...sorry Però potremo fare così quando c'è qualke evento ke posso ricevere con la mia sk tv ok ?
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|