|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
CCTV Soccer su Ppstream?C'è ancora CCTV Soccer su Ppstream, anche perchè la settimana scorsa l'ho visto, solo che ora non riesco più a trovarlo?Era solo un canale temporaneo (nel senso che lo strimmava qualcuno)?
|
|
|||
|
|||
Ti ricordi come si chiamava (o comunque in parte)? In effetti ho visto un canale a 539 di bitrate, ma non mi sembrava quello. Comunque ci sta che fosse uno stream temporaneo, se non hai preso un abbaglio credo che lo vedremo nel week-end, visto che il calcio che era su CCTV-5 viene spostato causa Olimpiadi su CCTV-Soccer.
|
|
|||
|
|||
si chiamava così: ÐÇÍø×ãÇòÖ±²¥ e ne sono certo, solo che è molto simile a quello del cinesino che di solito strimma ... cioè ÐÇÍøÌåÓýÖ±²¥
|
|
|||
|
|||
Ho paura che sia lo stesso, o comunque uno a lui legato o del posto. Se non sbaglio lo scopriremo sabato sera con la Liga (credo ci sia qualche partita interessante)
|
|
|||
|
|||
Non mi risulta che sia presente su ppstream , almeno , in modo "fisso". In compenso a volte riesco a vederlo abbastanza bene con TVANTS, ma non sempre
|
|
|||
|
|||
sbaglio o qui si sta facendo l'associazione programma p 2 p canale???
le regole del forum lo vietano..ed è meglio per tutti noi rispettarle... ma forse sono io che interpreto le regole un po troppo rigorosamente... non so, servirebbe l intervento di un moderatre |
|
|||
|
|||
Credo sia vietato l'associanzione EVENTO-CANALE-PROGRAMMA, se in generale dico che un canale è visibile con un dato programma credo si possa.
Se cosi' non fosse chiedo scusa |
|
|||
|
|||
Quote:
forse l'interpretazione giusta è questa...non so ho segnalato solo per non avere dubbi..in questi momenti di grande fervore giudiziario |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|