![]() |
stasera è uscito, adesso vado a vedere se riesco ad averne una copia omaggio ;) :D :D
p.s. occhio ai fake, anche sui torrent :mad: |
io la prossima settimana lo andrei a vedere al cinema...pensavo che gia qualcno l'aveva visto e mi rovinava il film come al solito :D
|
Quote:
è stato il maggiordomo!!! :p :D :D :D |
Quote:
:D :D ma che dici?!? è stato l'aiuto cuoco! ;) :D :D comunque andate a vederlo che merita, poi se avete visto i primi 3 sapete già a cosa andate incontro... @pietro giusto per rovinarti il film, sappi che non è l'ultimo episodio :eek: ;) :D :cool: |
Quote:
L'aiuto Coco?? allora è stato l'assistente della parrucchiera del Milan.... perchè Coco non è più un giocatore di calcio, tu mi insegni :p :p :p :D |
Quote:
bella Zlata, sempre lucido ad ogni ora :D :D ;) |
Quote:
c'era della sottile ironia nel mio riferimento al Milan.... ...direi quasi un English Humor.... se ci pensi saw non è niente altro che il Simple Past di to see... ..ci arriverete da soli che Saw4 non è niente di più che il campionato che stanno facendo i rossoneri... :eek: :eek: :eek: :D :rolleyes: |
minchia oh il profeta :eek: :D :D
ma tu intendevi che il quarto posto ce lo sognamo o che ci arriveremo?? :confused: :rolleyes: by l'enigmista ;) :D |
e intanto è uscito anche il quinto...
vedendo il finale potrebbe essere l'ultimo ma visto cosa han fatto con i precedenti non si escludono seguiti... |
All times are GMT +2. The time now is 02:01 PM. |