|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Juve : che fortuna !!!Ormai la JUVE si conferma squadra con la maggior fortuna di tutto il campionato. Perchè è fortuna vero ? Ma prima o poi comunque perderà.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! Last edited by dj domyx : 01-22-2006 at 06:15 PM. |
|
|||
|
|||
beh fortuna non direi....direi che si tratta di carattere e di una incredibile convinzione nei propri mezzi......ancora c'è qualcuno che pensa che la rimonta sia possibile?!?
|
|||
|
|||
è l'unica squadra in grado di vincere pur giocando male, è quello che le da il primo posto
|
|
|||
|
|||
Quote:
odio i gobbi, ma dire che sono fortunati non è giusto, proprio oggi del pippa ha colpito 2 traverse Quote:
il fatto di vincere anche giocando male è la caratteristica delle grandi squadre ed è una cosa che le dirette contendenti (le milanesi) non hanno. Io penso che non è la più forte, ma la più costante soprattutto con le piccole (mentre le milanesi a volte soffrono tanto e non vincono) e proprio per questo vince solo in italia e in europa non riesce proprio, anche se quest'anno ha qualcosa in più degli anni precedenti. |
|
|||
|
|||
Quote:
;-)Cercasi nuova maglia con spazio congruo al numero di scudetti.:-)) |
|
|||
|
|||
Quote:
non direi che in europa non riesce proprio, penso che qualche finale di champions l'abbiamo pure giocata!!! poi è logico che in una partita secca può succedere di tutto.....
|
|||
|
|||
La fortuna della giuve non sta solo nel fatto che quando le partite si mettono male (vedi empoli) salta fuori l'ultimo giocatore prima del portiere e ti fa due gol.. alle squadre che li affrontano capita abbastanza frequentemente che alcuni giocatori fondamentali vengano costretti a saltare la partita, tra squalifiche e infortuni...questo è culo...nel caso degli infortuni..
|
|
|||
|
|||
Quote:
caccia fuori nomi e casi, chiaramente raffrontati con quello che succede anche alle altre tre squadre che seguono la juve...poi discutiamo della statistica... le parole stanno a zero....
|
|||
|
|||
Siccome non sono pagato per fare le statistiche di una squadra di calcio, tantomeno dei gobbi, posso dirti che prima di una partita che mi interessava direttamente, i gobbi giocavano col livorno, avevano due giocatori diffidati e dovevano essere ammoniti, camoranesi addirittura espulso insieme a lucarelli, ma entrambi hanno poi giocato con la roma.. e mancini, che ti ha appena fatto un bel pappino, si infortunò nel prepartita proprio di roma juve.
|
|
|||
|
|||
Quote:
azz...meno male che "capita abbastanza frequentemente"! UN CASO HAI CITATO!! moooolto rappresentativo....uhauhauhauahauha consolati con la coppa dei fermacarte va!
|
|