|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
traduzione ppstream v1.0.0.151ciao a tutti sono un nuovo arrivato.
ppstream v1.0.0.151 mi funziona bene ma mi sarebbe gradita la traduzione. sono riuscito a trovare quelle delle versioni precedenti ma non quella che mi serve. Sapete dirmi se esiste?? E se esiste dove la trovo?? grazie mi scuso per il disturbo |
|
|||
|
|||
Interessato anch'io.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi associo!!!!! Ogher perche' non ci pensi tu visto (se non ric male) ne hai fatta gia una!!!!!?????? |
|
|||
|
|||
comunque non è che cambia molto, perchè almeno quelle che ho provato io, i canali restavano in carattere cinese
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per i canali non e' un problema ma per tutto il resto si!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ricordi male Mi sapete dire perchè si usa la versione 1.0.0.151? Io ho patchato all'ultima 1.0.0.6, ma la lista dei canali non compare automaticamente, ed essendo il programma in cinese non so dove mettere le mani... Edit: Ma la versione funzionante è la 1.0.0.151 o la 1.0.1.151? Last edited by DanteS : 02-25-2006 at 02:02 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Seconda!!!! |
|
|||
|
|||
Ok, è quella che ho, ma non mi compaiono i canali nella lista...
|
|
|||
|
|||
appena ho un po' di tempo libero mi metto a farla
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|