|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sono nuovo iscritto informazioni per la7 e canale 5Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum, e non sono esperto, la domanda e questa
Per motivi di lavoro sono spesso all'estero no in Europa, pertanto avrei bisogno di un consiglio, prima, vedevo la 7 (in particolare il processo di biscardi) tramite windows media player ora da un mese non si vede niente pertanto ho scaricato mediacenter, ma neanche qui riesco a vedere la7. ho provato a vedere canale 5 sulla finestra mi appare un messaggio che devo scaricare streamerone, lo scaricato e un file zip, che devo fare per vedere canale 5? e per vedere la 7. Grazie delle vostre risposte Saluti |
|
|||
|
|||
video musicaliRagazzi solo voglio informare che neanche i viseo musicali li vedo come per esempio laura pausini
|
|
|||
|
|||
per favore una rispostaragazzi potete aiutarmi
Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Per vedere la 7 (mitico il processo di Biscardi) non so proprio dirti (prova sul media center se no boh). Per quanto riguarda canale 5 una volta scricato StreamerOne estrailo in una cartella e clicca sull'icona di streamerOne e da li potrai scegliere Canale 5 o altri!!!!! |
|
|||
|
|||
sassi grazie della risposta ho scaricato StreamerOne ho fatto come dicevi ma non mi appare canale 5
che peccato per la 7 ma sono sicuro che qualcuno mi aiuta Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Puo darsi che ora non c'e per la 7 per ora niente!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti si chiama "canale di Test" mentre "canale di Test2" è ITA1
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
La7 è sul mediacenter ma purtroppo la loro web tv è morta parecchio tempo fa... ogni tanto torna e poi scompare... non resta che aspettare che torni.
|
|
|||
|
|||
grazie a tutti delle risposte, penso che anche per i video musicali ci sia lo stesso problema, speriamo che presto si vede la 7
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|