|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao, sono tornato!E' da tantissimo tempo che non tornavo su Coolstreaming ed eccomi di nuovo qui! Felicissimo di vedere che la libertà di poter vedere quel che una persona vuole e non ciò che gli impongono almeno sul web esiste ancora
Ho scaricato il Mediacenter e lo trovo davvero una figata (ai tempi in cui frequentavo io si dovevano scaricare dei programmi cinesi ) con molti canali ed una buona qualità audio/video. Ora, se posso fare delle domande: principalmente sono tornato per poter vedere eventi sportivi che in tv (tanto quella "normale" che a pagamento) non si vedono, e quindi avrei bisogno del vostro aiuto! Sperando di poterlo chiedere qui: domani mi interesserebbe vedere due partite di qualificazioni ai mondiali di Sud Africa 2010 ovvero: - Australia Vs Giappone (Melbourne, 17/06/09, 20:20) ore 09:20 italiane; - Arabia Saudita Vs Corea del Nord (Riyadh, 17/06/09, 21:00) ore 17:00 italiane. Esiste una guida tv che indica su quali canali in streaming le posso vedere? Questi canali sono già compresi nel "pacchetto" del Mediacenter? Grazie per l'eventuale aiuto! |
|
|||
|
|||
ciao, guarda in questa sezione: http://www.coolstreaming.us/forum/live-now/
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ciao ....e magari non sorvolar lo schedule.
|
|||
|
|||
Grazie per i link, spero di riuscire a orientarmi e che venga trasmessa la partita!
|
|
|||
|
|||
ci saranno...anche se a me risultano alle 11:20 e alle 20:00...ma magari hanno sbagliato..
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Solo non ho ancora capito come funziona Schedule, cioè c'è un elenco degli eventi e il programma o canale con cui vederli?
PS: Gli orari giusti sono i tuoi! (o meglio dovrebbe essere quella in Australia alle 11:20 nostrane, quella in Arabia Saudita alle 19 nostrane). Ho sbagliato a calcolare il fuso orario! PS2: Edito ancora perchè credo di aver capito cm funziona lo schedule, da qui[/url] tramite le varie schede e link posso accedere a quello che voglio giusto? Vedo già in programma per domani le partite che mi interessano Last edited by teioh : 06-16-2009 at 10:08 PM. |
|
|||
|
|||
tornata anche io.. tanti saluti!!
|
|
|||
|
|||
ciao...bentornata...ma...quando eri andata via?
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|